Post-Mazzarri: si fa avanti Lippi

L'ex tecnico della nazionale, già allenatore del Napoli per una stagione, lascia aperta la porta a un suo possibile ritorno.

Post-Mazzarri: si fa avanti Lippi

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di Marcello Lippi rilasciate nel corso della trasmissione radiofonica di Kiss Kiss Napoli Radio Gol. L'ex commissario tecnico della nazionale ha fatto un bel pò di complimenti al Napoli e al suo collega Mazzarri: "Sono un suo estimatore, per lui ho grandissimo rispetto e ammirazione. L'errore che ha compiuto assieme alla società è stato solo quello di dare priorità alla Champions League. Era troppo presto". E poi una frase che non mancherà di essere oggetto di talk show e commenti: "Nel futuro io al Napoli? Ho 64 anni e sono pronto a tutto". Lippi era già stato sulla panchina degli azzurri nella stagione 1993-1994, prima di andare alla Juventus e rimanervi per cinque anni. Poi andò a all'Inter per un anno, per far ritorno in bianconero dal 2011 al 2004. Infine due periodi sulla panchina della nazionale: dal 2004 al 2006, e dal 2008 al 2010. A prescindere dalla plausibilità di un suo ritorno all'ombra del Vesuvio, ciò che farà maggiormente discutere è che con insistenza si sta pensando al dopo Mazzarri. Segno che il feeling con la città si sta deteriorando sulla scorta dei risultati negativi in campionato.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito