Piovono offerte di centrocampisti per il Napoli

Una volta trapelato l'interesse degli azzurri a rafforzare la propria linea mediana in occasione del mercato di riparazione di gennaio, sono in molti, tra procuratori, agenti e presidenti, a offrire le loro "mercanzie" al Napoli. Primo tra tutti il presidente del Brescia Corioni, che dopo aver esplicitamente offerto l'attaccante argentino Juan Ignacio Antonio e la la mezzala belga Omar El Kaddouri, ha messo sul mercato anche il giovane polacco Bartosz Salamon, nazionale under 21 del suo Paese. Dopo una stagione in prestito al Foggia, il ragazzo è tornato a vestire la maglia del club lombardo, mettendosi già in evidenza in avvio di campionato. In queste ore inoltre si è fatto avanti niente poco di meno che Nelle ultime ore si è aggiunto al corposo caarnet di proposte anche niente poco di meno che Sulley Muntari.

Piovono offerte di centrocampisti per il Napoli

Il ganese dell'Inter non disdegnerebbe un passaggio in azzurro. Il suo agente, Marco Odisio, intervenendo in una nota trasmissione radiofonica, ha dichiarato: "Muntari è rimasto deluso dalla sua amncata cessione a giugno, e dal fatto di essere rimasto fuori dalla lista Champions. Con il Napoli non c'è stato nulla di concreto, ma sono certo che il mio assitito prenderebbe in seria considerazione un'offerta del Napoli. Mi fa piacere che piaccia a Mazzarri, e se arriverà un'offerta non vedrei problemi al trasferimento". Muntari è a scadenza di contratto, e gli azzurri potrebbero accaparrarselo a parametro zero. Ciò consentirebbe a De Laurentiis di fare un'offerta di ingaggio importante, con un triennale che darebbe ad entrambe le parti le dovutte rassicurazioni. Il calciatore in passato si era espresso per un suo trasferimento all'estero, preferibilmente in Inghilterra. Ma, stando alle dichiarazioni del suo agente, Napoli sarebbe vista come un'altrenativa stimolante e prestigiosa.

Pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito