Pericolo Napoli, Pocho Lavezzi: pronta l'offerta dell'Inter. Ecco tutti i dettagli

15 milioni di euro, più Pandev e uno a scelta tra Ob e Faraoni. Ma De Laurentiis storce il naso.

Pericolo Napoli, Pocho Lavezzi: pronta l'offerta dell'Inter. Ecco tutti i dettagli

E' il momento della verità: il pocho Lavezzi proseguirà la sua carriera al Napoli o le rispettive strade sono destinate a dividersi? Questo il tarlo che tormenta le meningi dei tanti tifosi partenopei che temono l'addio di quello che più di tutti si è avvicinato all'unico grande Dio del calcio. Più probabile che l'argentino resti in Italia piuttosto che parta per destinazioni estere: l'Inter, già alla finestra da tempo, ha ufficialmente formulato l'offerta per assicurarsi le prestazioni del funambolo entro il prossimo luglio. La proposta integra una base economica di 15 milioni, accompagnata da un paio di contropartite tecniche. In ballo il cartellino di Goran Pandev (in prestito secco al Napoli dall'estate scorsa) e quello di un talento a scelta tra Joel Chukwuma Ob, centrocampista nigeriano classe '91, e Davide Faraoni, difensore e giovane promessa della nazionale u21. Così facendo, la dirigenza di Appiano Gentile intende compensare la clausola rescissoria di 32 mln che pende sul capo dell'attaccante azzurro. Nonostante i rapporti idilliaci che intercorrono tra i due patron, l'offerta potrebbe presto essere rispedita al mittente con un nulla di fatto. De Laurentiis si priverebbe di una pedina tanto importante soltanto in virtù di soluzioni realmente vantaggiose. Ad ogni modo, sembra prematuro discutere d'affari in tempi come questi. Ci sono ancora in palio Coppa Italia ed un terzo posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions. Chiudiamo l'articolo con le dichiarazioni rilasciate dal numero uno azzurro non troppo tempo fa. Le sue parole, già citate in altre occasioni, potranno meglio rendere l'idea di quanto poi si concretizzerà: "Cavani è un bravissimo ragazzo e rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Il Pocho sta nel mio cuore, però se lui crede che questa non sia la sua casa, lo lasceremo andare". La fine dell'annata non si farà attendere a lungo: ne sapremo di più in tempi brevi.

Pubblicato il 28 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

Salvatore il 15-05-12 alle 14:13:10 ha commentato:

El pocho rimarr a Napoli, voi interisti prima lo giudicate e poi lo apprezzate.... idioti

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito