PERICOLO CAVANI, IL MATADOR CEDUTO IN 40 GIORNI!

Emersi dettagli oscuri del contratto che lo lega al Napoli fino al 2017.

PERICOLO CAVANI, IL MATADOR CEDUTO IN 40 GIORNI!

Grande apprensione in casa Napoli per il destino di Edinson Cavani: il Matador, legato alla società da un contratto fino al 2017 con clausola rescissoria di 63 milioni di euro, potrebbe lasciare l'azzurro in soli 40 giorni. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha analizzato i dettagli oscuri del contratto che lega il bomber di Salto al club di De Laurentiis, evidenziandone alcune possibili lacune.

Il presidente, stando alle ultime indiscrezioni emerse, quest'estate avrebbe rifiutato un'offerta di 55 milioni di euro. Adesso, però, c'è chi si è detto disposto a pagare i 63 della clausola rescissoria già a gennaio, cosa impraticabile perchè la stessa entrerà in vigore all'inizio del mese di luglio con validità fino al 10 agosto. Il Napoli così ha deciso per cautelarsi dalla possibilità che il Matador potesse essere preso in chiusura di mercato, non dando, di fatto, alla dirigenza il tempo di acquistare un degno sostituto.

Ciò non toglie che per 40 interminabili giorni Edy sarà sul mercato, per una cifra, sì astronomica, ma comunque alla portata di almeno cinque società europee, tra cui Chelsea e Manchester City, da tempo grandi estimatrici del Matador. De Laurentiis dovrà ben guardarsi le spalle per evitare brutte sorprese. Vedremo come si comporterà.

Intanto, tornando a fatti concreti ed attuali, Bigon resta sulle tracce del vice-Cavani. Il nome più caldo è sempre quello di Sergio Floccari, fortemente voluto da Mazzarri, che, negli ultimi giorni, è anche riuscito a strappare il consenso del giocatore. Il tecnico di San Vincenzo non ha dubbi a riguardo, nessuno meglio di lui per rinfoltire il parco attaccanti. Lotito, come al solito, ci mette del suo per ostacolare le operazioni. Il presidente biancoceleste spinge per la cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il ds azzurro, invece, punta al prestito oneroso (500 mila euro) con riscatto facoltativo.

Se l'affarre dovesse saltare, pronte due alternative: Nenè del Cagliari, o Bobadilla, centravanti dello Young Boys, in realtà più vicino al Basilea.

Pubblicato il 29 Dicembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito