Pepito Rossi fermo per 4-6 mesi. Ressa ai botteghini per i biglietti di Bayern Monaco-Napoli.

Nel corso dell'ultima partita di Liga, in un cui il Real Madrid ha seppellito il Villarreal sotto un pesante 3-0 (goal di Benzema, Kakà e Dimaria), Giuseppe Rossi ha subito un grave infortunio. Si parla addirittura di una possibile rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Se così fosse la stagione per il talento italiano, attaccante anche della nazionale, sarebbe finita, e persino l'Europeo del 2012 in Ucraina e Polonia potrebbe essere a rischio. L'incidente subito da Rossi, che era stato accostato al Napoli come rinforzo per l'attacco, dispiace a tutti gli sportivi. Per il Napoli però si tratta di una notizia meno brutta, in quanto Pepito Rossi salterà il match di ritorno nel Girone A della Champions League, in programma all'Estadio Madrigal il 7 dicembre 2011.

Pepito Rossi fermo per 4-6 mesi. Ressa ai botteghini per i biglietti di Bayern Monaco-Napoli.

Intanto, sempre a proposito di Champions, si sono registarti oggi disordini davanti ai botteghini dello Stadio San Paolo, dove erano andati in vendita sin dalla mattinata i biglietti per Bayern Monaco - Napoli del 2 novembre prossimo. L'attesa per la sfida sul prato dell'Allianz Arena è attesissima dal popolo azzurro, e più volte stamattina le forze dell'ordine hanno dovuto intervenire per alleggerire la pressione della folla in fila. Ci sono state cariche di alleggerimento, e risse tra i tifosi. La situazione si è fatta talmente tesa che la Questura di Napoli ha intimato alla Società di provvedere alle vendite online già dalla prossima partita di Champions. A Fuorigrotta stamattina c'erano 7000 tifosi in fila, molti dei quali erano lì già da ieri sera, dopo la partita con l'Udinese. Purtroppo si sono registati anche episodi di violenza e sopraffazione.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito