PASTORE AL NAPOLI? DIPENDE DAL MILAN

Se in uscita il mercato del Napoli si è caratterizzato per la decisa volontà della società partenopea di far restare i suoi gioielli (Hamsik, Cavani e Lavezzi), in entrata le trattative del club campano potrebbero ancora riservare sorprese. In particolare per quanto riguardo Javier Pastore. L'argentino del Palermo è ormai sul mercato e il suo presidente, Zamparini, ha già dichiarato che lo cederà a chi offrirà di più.

PASTORE AL NAPOLI? DIPENDE DAL MILAN

In pole position per il fantasista argentino c'è il Milan: la società rossonera ha come principale obiettivo per il dopo-Pirlo il centrocampista spagnolo dell'Arsenal Fabregas, ma i Gunners non vogliono cederlo, e quindi Galliani potrebbe decidere alla fine di acquistare Pastore; tuttavia, i problemi economici della Fininvest potrebbero obbligare i rossoneri a ridimensionare gli investimenti per la squadra. Così, il Napoli, potrebbe restare come unico offerente e approfittare pertanto di un prezzo di sconto da parte di Zamparini per l'acquisto di Pastore.

Pubblicato il 25 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito