PARTITA APERTA PER ICARDI, BIGON PUO' ANCORA BRUCIARE MORATTI

Tutto può succedere per il talento argentino, ma niente aste

PARTITA APERTA PER ICARDI, BIGON PUO' ANCORA BRUCIARE MORATTI

Non è ancora detta l'ultima parola per Maurito Icardi, l'attaccante argentino della Sampdoria che si è dimostrato essere un talento purissimo e pronto per fare bene anche con le big di Serie A. Negli ultimi giorni l'Inter si era mostrata vicinissima al raggiungimento dell'accordo col giocatore, salvo poi vedersi sfumare la trattativa magicamente, cristallizzata a tempo indeterminato dalle parole dell'agente, Ulisse Savini. Il procuratore ha minimizzato lo stato d'avanzamento dell'operazione col club di Moratti, precisando che, attualmente, non v'è una squadra in vantaggio rispetto all'altra nella chiusura dell'affare.

La fretta, in questa e in molte altre situazioni, è cattiva consigliera: la decisione verrà rimandata a giugno, dal momento che sembrerebbero non sussistere i presupposti per trattenere il giocatore sotto la Lanterna per la prossima stagione (l’offerta per il prolungamento avanzata dal ds blucerchiato, Carlo Osti, è stata rispedita al mittente). Il prezzo del cartellino è fissato intorno ai 15 milioni, ma sappiamo già si scatenerà un'asta in bello stile per le contendenti, gioco al massacro cui De Laurentiis ha comunicato di non voler partecipare. Il discorso è soltanto rimandato di qualche mese. Speriamo che Bigon sappia toccare le corde giuste per convincere il giocatore della piazza, e strapparlo definitivamente all'Inter senza doversi svenare per necessità.

Le energie del ds potrebbero presto concentrarsi tutte sul tentativo di persuadere Cavani a restare all'ombra del Vesuvio, cosa tutt'altro che scontata. Le avances del Real Madrid si fanno sempre più insistenti, e certamente il club partenopeo dovrà in qualche modo tutelarsi ovemai l'uruguagio decidesse di porre fine alla sua esperienza napoletana. Nel caso, il nome più caldo resta quello di Leandro Damiao, attaccante brasiliano dal valore stimato intorno ai 22 milioni di euro. Il carioca, nato come centrocampista e ribattezzato punta centrale nelle fila dell'Internacional de Porto Alegre, vanta 42 gol all'attivo in 94 presenze, numeri che lasciano ben sperare.

Pubblicato il 07 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito