Pandev infortunato

Durante il ritiro con la nazionale macedone, in vista delle partite di qualificazione per gli europei di calcio di Polonia e Ucraina del 2012, Goran Pandev si è infortunato. Gli esami condotti dallo staff medico della selezione balcanica ha diagnosticato per l'attaccante del Napoli una distrazione muscolare accentuata. Pandev aveva avvertito dolori forti già durante il match di sabato sera contro la sua ex squadra, l'Inter, richiedendo la sostituzione verso la fine del primo tempo. Il nazionale macedone ha già lasciato la struttura sportiva di Skopie, dove stava svolgendo gli allenamenti, e arriverà domani a Castelvolturno per sottoporsi alle analisi e alle cure dei sanitari del Napoli. Rientro anticipato quindi, e forfait per le gare contro l'Armenia e la Slovacchia.

Pandev infortunato

Su Pandev circolano già un bel pò di polemiche per le prestazioni non certo brillanti viste fino ad esso. C'è da dire che la società, e Mazzarri in primis, si sono schierati compatti a difesa del giocatore. "Viene da una squadra in cui giocava pochissimo, è normale che abbia bisogno di un pò di tempo in più per ritrovare la forma", queste le parole dell'allenatore. Dìaltra parte, visto l'avvio di stagione promettente sia in campionato che in Champions per gli azzurri, non è improbabile che il presidente De Laurentiis abbia già dato mandato a Bigon di studiare un'alternativa da inserire in organico nella finestra di mercato di gennaio. Oltre al sogno del presidente di portare Giuseppe Rossi in azzurri, ci sono un bel pò di grandi attaccanti che farebbero a caso del Napoli, e a cui non dispiacerebbe affatto vestire la maglia azzurra. Dopo lo stop impostogli da questo infortunio, quindi, Pandev avrà a disposizione da qui a fine dicembre per recuperare e dimostrare il suo valore. A gennaio si tireranno le somme e si prenderanno decisioni molto importanti, sia per il futuro del macedone che per le prospettive della formazione partenopea.

Pubblicato il 04 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito