PALERMO 1 - NAPOLI 3

Gli azzurri espugnano il Barbera dopo 47 anni. Pandev, Cavani e Hamsik spengono i rosanero, che trovano la rete della bandiera con Miccoli solo all'88'. Palermo fischiato dai suoi tifosi.

PALERMO 1 - NAPOLI 3

Il Napoli inizia bene il 2012 e stende il Palermo con tre goal che pesano oro. La partita sonnecchia per i primi trenta minuti, e finisce trenta minuti prima del triplice fischio. Accade tutto infatti nella seconda mezz'ora, quando gli azzurri, prese le misure al Palermo, si lanciano all'assalto. Al 31' Cavani lancia in profondità Gargano, che parte sulla destra come un treno e arrivato alla linea di fondo mette in mezzo per Pandev. Il macedone stoppa, si gira, e di sinistro infilza Benussi sul primo palo. Un goal molto simile a quello contro la Juventus. Il Palermo reagisce e al 45' va anche in rete. Goal annullato per evidentissimo fuorigioco di Migliaccio su passaggio lungo di Miccoli. Nel secondo tempo gli azzurri entrano ancora più determinati, e mettono subito sotto i siculi. Al nono minuto della ripresa Cavani tira di effetto dalla distanza, e sorprende la difesa rosanero con un tiro bellissimo e fa un eurogoal da almanacco del calcio. L'intero Barbera si alza in un applauso per l'uruguaiano, che non esulta, chiede scusa e piange tra gli abbracci dei compagni. Il Palermo si arrende e dopo solo cinque minuti arriva il colpo di grazia, a firmarlo è Hamsik. Il Napoli addormenta con sapienza la partita, e il Palermo rinuncia a qualsiasi reazione. A due minuti dalla fine, Miccoli realizza il goal della bandiera colpendo di testa una palla messa in mezzo da Balzaretti e disegnando una traiettoria imprendibile per De Sanctis. La partita finisce tra i fischi del Barbera.

Pubblicato il 08 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito