OFFERTA SHOCK DEL CHELSEA PER HIGUAIN: 50 MILIONI + DAVID LUIZ.

Ora la parola passa a De Laurentis.

OFFERTA SHOCK DEL CHELSEA PER HIGUAIN: 50 MILIONI + DAVID LUIZ.

Il Chelsea di Mourinho vuole a tutti i costi l'attaccante argentino del Napoli, Gonzalo Higuain. Se le notizie circolate nella giornata di ieri confermavano un'offerta dei Blues pari a circa 60 milioni di Euro, ora sembrerebbe che Abramovich abbia alzato l'offerta, inserendo nella trattativa anche il forte difensore brasiliano, David Luiz.

La notizia avrebbe dell'incredibile, se si pensa che il difensore della nazionale brasiliana, è al momento uno dei centrali più forti in circolazione e la sua età, soltanto 26 anni, ne fa un sicuro investimento anche nel futuro, soprattutto per quei club disposti a pagarlo più di quanto possa fare il Napoli. Ma si sa, Abramovich quando ha qualcuno nel mirino, è pronto a fare pazzie, quindi non si esclude che la notizia possa avere un seguito nei prossimi giorni.

Ora, De Laurentis non potrà più snobbare la proposta degli inglesi, perchè a parte il malcontento tra i tifosi napoletani che potrebbe generare la partenza di Higuain, quanto offre il Chelsea rappresenterebbe oltre che un ingente introito per le casse societarie, anche un'ottima soluzione dal punto di vista tecnico, in quanto il Napoli è alla ricerca disperata di un difensore di qualità che possa arginare gli errori in fase difensiva, e il brasiliano Luiz rappresenterebbe la soluzione ideale. Sicuramente, però, ci sarà da convincere il nazionale brasiliano, il quale si vedrebbe costretto a rinunciare anche alla possibilità di giocare in Champions League.

Pubblicato il 27 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito