OFFERTA DI 30 MLN PER EL SHAARAWY. INSIGNE SEGUITO DALLA ROMA.

L'agente del Magnifico rivela dettagli scottanti ai microfoni di Radio Crc.

OFFERTA DI 30 MLN PER EL SHAARAWY. INSIGNE SEGUITO DALLA ROMA.

Il Napoli ci ha provato per Stephan El Shaarawy, baby prodigio del Milan, che, da solo, ha spesso e volentieri tenuto a galla la squadra rossonera in momenti altrimenti difficili. Galliani ha rispedito a De Laurentiis l'offerta di 30 milioni di euro proposta per garantire all'attacco partenopeo le prestazioni di un giovane dal futuro roseo e brillante. Il Milan, però, non ci ha neanche pensato un secondo. Il faraone non si tocca, e resterà a Milanello ancora per lunghissimi anni. Il rinnovo fino al 2018 è ormai ai dettagli finali, con un contratto quinquennale che lunga la dice sulle intenzioni della dirigenza milanese (cinque è il numero annuale massimo consentito per i contratti italiani). Niente da fare per i supporters azzurri, che già speravano di potersi gustare il duo El Shaarawy/Cavani per un tandem d'attacco formidabile.

Per un gioiello che corteggi, un altro, puramente casalingo, viene angustiato: parliamo di Lorenzo Insigne, corteggiatissimo dalla Roma di Zeman, suo mentore in quel di Pescara. Fabio Andreotti, agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione 'Si gonfia la rete', ha rivelato di un interessamento concreto della società giallorossa per il Magnifico. Sabatini ha sempre avuto un'alta considerazione del ragazzo, che potrebbe senz'altro tornare utile, per il presente ed il futuro, al progetto tecnico della Lupa. Il procuratore non si meraviglierebbe se dalla capitale avanzasse negli uffici di De Laurentiis una richiesta ufficiale per Insigne, che verrebbe prontamente rispedita al mittente in men che non si dica.

Lorenzo, come sottolineato da Andreotti, è figlio di Napoli, e tale resterà. Dipendesse da lui, resterebbe in azzurro a vita. Non c'è motivo per pensarla diversamente: i tifosi partenopei sono innamorati di lui, e lo applaudono anche quando non lo meriterebbe. Insigne è ben visto da Mazzarri, ipotesi che trova conferma nel minutuggio del giocatore, sempre o quasi impiegato dal tecnico, dal primo minuto di gioco o comunque nella ripresa delle partite.

Pubblicato il 29 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito