Occhio Napoli: la Juventus ti frega Campagnaro!

Beppe Marotta aspetta soltanto di colpire a tradimento

Occhio Napoli: la Juventus ti frega Campagnaro!

Occhio Napoli che ti fregano Campagnaro: è questo l'allarme lanciato nell'immediato dai colleghi di NapoliSportWeb. Pare proprio che il difensore di Cordoba, pronto per la stipula del suo ultimo contratto da professionista, abbia richiesto l'adeguamento al club di De Laurentiis. L'argentino batte cassa, nonostante la voglia di restare in azzurro. Il toro è molto richiesto sul mercato, e, se il Napoli si rivelerà poco propenso a sedersi al tavolo delle trattative per discutere del ritocco economico, la faccenda potrebbe chiudersi con scenari poco incoraggianti per i supporters partenopei.

Da queste parti Campagnaro è un idolo, il combattente senza macchia che non usa arrendersi dinanzi a nessuna difficoltà. Privarsi di lui in un momento come questo sarebbe controproducente a livello mediatico, ma anche finanziario. A torto o a ragione, il difensore, che oggi percepisce uno stipendio di 900 mila euro annui, ne richiede intorno agli 1,5. Non raggiungere l'accordo significherebbe setacciare il mondo a caccia di un nome nuovo, che mal conosce il nostro campionato (facile pensare che la società peschi all'estero), per pagarlo 2 o 3 e milioni, fornendogli comunque un ingaggio addirittura superiore all'importo richiesto da Campagnaro. Conviene? I fatti dimostrano il contrario.

La Juventus aspetta alla finestra, desiderosa di compiere il colpaccio. Strappare il toro al Napoli rappresenterebbe un vero smacco, e andrebbe ad affondare il coltello nella piaga. Con oltre 120 partite giocate in azzurro, Hugo Armando vede solo il Napoli, a patto che lo stesso sia disposto ad ascoltare le sue ragioni (a giusto merito oseremmo dire). Beppe Marotta, che vede nell'argentino l'identikit del difensore perfetto, aspetta solo di colpire al momento opportuno. L'offerta economica potrebbe soddisfare il toro partenopeo, che, vedendosi sminuire nell'eventualità, potrebbe anche cedere alle lusinghe della dirigenza bianconera.

Pubblicato il 04 Ottobre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito