NOTIZIA CHOC: TIFOSI AIK MINACCIANO VENDETTA

Gli svedesi pronti a vendicarsi per quanto accaduto in occasione della gara d'andata

NOTIZIA CHOC: TIFOSI AIK MINACCIANO VENDETTA

Giovedì 22 novembre il Napoli affronterà l'Aik Solna a Stoccarda. Fin qui niente di sconvolgente, se non fosse per una segnalazione che arriva spaventosa dal web, precisamente da un portale di un gruppo di tifosi svedesi organizzati corrispondente al nome di 'sverigescenen.se'. All'interno del post si scorgono minacce ed insulti all'indirizzo dei supporters napoletani, tutti, a cui si rimprovera l'atteggiamento scorretto tenuto nei confronti di alcuni tifosi scandinavi (tra l'altro di fede partenopea) aggrediti con coltelli e mazze da baseball alla vigilia della gara, all'uscita di un noto ristorante locale. Come se non bastasse, il fattaccio si è ripetuto subito dopo la partita, quando alcuni supporters dell'Aik sono stati avvicinati da facinorosi dal volto coperto per essere accoltellati barbaramente, riportando ferite ed escoriazioni.

Gli svedesi non dimenticano, e non aspettano altro che l'arrivo dei 1000 tifosi azzurri in città per restiturgli tutto con gli interessi. I padroni di casa minacciano vendetta, promettendo ritorsioni e maltrattamenti. E' stato intimato ai supporters del Napoli di non presentarsi allo stadio con sciarpe, striscioni, cappelli e bandiere, che ricordino anche lontanamente i colori della città partenopea. Gli scandinavi, poi, hanno tenuto a puntualizzare che la cosa è valida sia per i tifosi provenienti dall'Italia, che per quelli residenti in Svezia. In caso contrario, le conseguenze saranno incalcolabili, così come recita il post contenuto sul sito di cui sopra.

Gli ultras dell'Aik Solna non guaderanno in faccia a nessuno. Giocando in casa, hanno tutte le intenzioni di dettare le loro regole per vendicarsi alla grande. Le minacce si chiudono con un avvertimento: "Vi tratteremo come siamo stati trattati", e con un'offesa gratuita che poco sa di onestà intellettuale: "Arrivano, arrivano i napoletani. Senti senti che puzza di merda. Napoli vaffanculo!". Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutta questa storia, ma data la delicatezza della situazione, raccomandiamo a tutti i tifosi sul piede di partenza di fare molta attenzione.

Pubblicato il 20 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito