Nessuno screzio tra Mazzarri e Lucarelli

Carlo Pallavicino, che è il procuratore sia di Cristiano Lucarelli che di Goran Pandev, interviene per fermare le voci che vorrebbero una rottura tra l'attaccante livornese e il tecnico di San Vincenzo. Secondo alcuni giornali i due sarebbero ai ferri corti, in quanto Lucarelli si sentirebbe in forma e pronto per giocare, mentre Mazzarri continua a preferirgli Pandev, anche quando non è al massimo della condizione. Qualcuno aveva persino ipotizzato che il giocatore stessa pensando a un ritiro così, nell'ombra, amareggiato dall'esito della sua carriera. A questo punto, avrebbe preferito lasciare alla fine della scorsa stagione, quando era ancora un calciatore effettivo del Napoli. A smentire queste notizie ci ha pensato oggi Pallavicino con un intervento su Radio CRC alla trasmissione di Raffaele Auriemma "Si gonfia la rete".

Nessuno screzio tra Mazzarri e Lucarelli

L'agente, che cura gli interessi di Lucarelli ma anche di Pandev, ha dichiarato: "Ho letto di questa cosa sui giornali, e ho subito chiamato il mio assistito. Lucarelli ha smentito tutto, categoricamente. Sa benissimo che con l'arrivo di Pandev le sue occasioni si sarebbero ridotte all'osso, Mazzarri è stato chiaro con lui. Certo spera di concludere la sua carriera giocando, e attende di avere i suoi spazi. Ma il Napoli crede fortemente che le condizioni di Pandev siano recuperabili solo facendolo giocare, dopo le stagioni in panchina con l'Inter. Lucarelli è sereno, e con Mazzarri non ha mai avuto problemi".

Pubblicato il 12 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito