Nazionali del Napoli: Cavani segna, Inler e Hamsik perdono, Maggio pareggia.

In questo venerdì di qualificazioni, alcune per gli Europei di Polonia e Ucraina dell'anno prossimo, e altre per i Mondiali di Brasile del 2014, diversi giocatori del Napoli erano convocati nelle rispettive nazionali. Christian maggio, schierato come esterno destro nella difesa a quattro di Prandelli, ha pareggiato contro la Serbia per uno a uno. Azzurri subito in vantaggio con Marchisio al cinquantesimo secondo, poi raggiunti dai serbi con un goal al 26' di Ivanovic in sospetto fuorigioco. Chi sorride, soprattutto dopo la paura dell'infortunio che lo ha costretto a saltare la partita contro l'Inter, è Cavani. Con la nazionale uruguaiana l'attaccante del Napoli va anche in rete al trentacinquesimo, e festeggia la vittoria per 4-2 sulla Bolivia con i suoi connazionali. Gargano, in panchina, non è entrato in campo in questo match di qualificazione ai mondiali. Erano impegnati stasera , per gli europei, anche Hamsik e Inler.

Nazionali del Napoli: Cavani segna, Inler e Hamsik perdono, Maggio pareggia.

I due però sono meno contenti dei loro compagni di club. La Slovacchia ha perso contro la Russia in casa, 1-0 con goal di Dzagoev al settantunesimo minuto e qualificazione che si fa improbabiile per Hamsik e compagni. Va male anche per la Svizzera di Gokhan Inler (Dzemaili infortunato non è stato ovviamente convocato). Gli elevetici guidati dal Re Leone hanno perso per due a zero contro il Galles. Goal al 60' su calcio di rigore battuto da Ramsey e al 71' ad opera di Bale. 

Sulla convocazione dei giocatori del Napoli in Nazionale è stata fatta una domnanda a fine gara a Maggio. Che però ha elegantemente glissato con un laconico: a questo pensa Prandelli. Sono comunque in molti a caldeggiare una convocazione per Campagnaro e De Sanctis, mentre diminuiscono notevolmente le possibilità di Cannavaro.

Pubblicato il 07 Ottobre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito