NAZIONALE, BRILLA IL GIOIELLO DI CASA NAPOLI

Insigne entra nel secondo tempo contro Malta e incanta Modena.

NAZIONALE, BRILLA IL GIOIELLO DI CASA NAPOLI

Nel contesto di una gara deludente, in cui non si è visto né il bel gioco tanto invocato dal CT Prandelli né la goleada attesa dagli spettatori contro una squadra mediocre come Malta, c'è una notizia positiva. Il gioiellino di casa Napoli, quel Lorenzo Insigne che ha debuttato nel secondo tempo sostituendo il bolognese Diamanti, ha brillato ed ha accecato tutti.

Subito sicuro di sé, subito in gara, sempre pronto a smarcarsi e a farsi vedere dai compagni, il piccolo grande Lorenzo ha oscurato la stella di Giovinco e si è preso giustamente e meritatamente le acclamazioni del pubblico di Modena. Le sue finte sull'out sinistro hanno galvanizzato il pubblico, tanto che a un certo punto è sembrato quasi che una paio di juventini, Pirlo e Marchisio per la precisione, si siano infastiditi di tanto trambusto. Pirlo si è infatti sovrapposto all'area di azione di Insigne esibendosi in una serie eccessiva di finte a rientrare, accentuando la sua bravura, ma senza riuscire a realizzare nulla di concreto. Marchisio dal canto suo ha iniziato a ignorare Insigne per i sui lanci da centrocampo. Forse si è trattato di casualità, ma la cosa non è sfuggita ai tanti spettatori e telespettatori del match.

Alla fine il gioiello di casa Napoli è stato comunque il migliore in campo, l'unico ad aver fatto davvero divertire il pubblico. E questo sono stati costretti ad ammetterlo tutti. Con o senza piacere.

Pubblicato il 12 Settembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito