Napoli, un calcio al fair play: pazza idea Kaką per l'attacco.

Immobilismo di mercato? Un corno! De Laurentiis starebbe trattando, in gran segreto, nientepopodimeno che Ricardo Kaką, il brasiliano che ha saputo incendiare la piazza rossonera come da anni non avveniva. Ai margini della rosa in quel di Madrid, il ragazzo potrebbe approdare in azzurro per ritagliarsi uno spazio maggiore. La bomba viene lanciata direttamente nel corso di 'Radio Goal', trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista nonchč presentatore del programma sportivo, Walter Di Maggio, si č detto ottimista circa la buona riuscita dell'operazione. Ernesto Bronzetti, intermediario della trattativa, sta sondando il terreno per poter procedere per via ufficiali. Attualmente, il verdeoro guadagna la bellezza di 11 milioni netti a stagione, un'enormitą per qualsiasi club, ma ancor di pił considerando il tetto ingaggi del club di De Laurentiis.

Napoli, un calcio al fair play: pazza idea Kaką per l'attacco.

Che tipo di soluzioni ci sono sul piatto? A detta di De Maggio, il Real sarebbe disposto ad aiutare il Napoli versando 5 milioni annui per l'ingaggio. Kakà approderebbe con la formula del prestito secco (un'operazione stile Pandev, in prestito dall'Inter lo scorso anno). La società sarebbe, così, tenuta a pagare 'soltanto' 5 milioni al brasiliano, una cifra comunque esorbitante considerando gli standard del patron azzurro. Ormai stanco di non essere tenuto in considerazione da Josè Mourinho, il fantasista ha seriamente bisogno di cambiare aria per tornare a brillare come un tempo. Napoli potrebbe essere la piazza ideale. Intanto, pare che il giocatore sia stato accostanto anche alla Fiorentina. Della Valle, però, avrebbe rispedito l'offerta al mittente, dicendosi poco interessato all'affare (fuori budget per tantissimi club di serie A, se non tutti). Contattato dalla redazione di Radio Goal, Bronzetti ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. Cosa starà succedendo?

Pubblicato il 12 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito