Napoli-Udinese: De Laurentiis pesca ancora in Friuli

Il Napoli si sta guardando bene intorno per meglio capire come intervenire sul mercato. Come di consueto, Bigon lancia uno sguardo in quel di Friuli, bottega cara, ma fucina di grandi talenti. La famiglia Pozzo ha un modo di pensare al calcio tutto suo: tesserare giovani stranieri, svezzarli e rimetterli in vendita a condizioni a dir poco vantaggiose.

Napoli-Udinese: De Laurentiis pesca ancora in Friuli

De Laurentiis pesca ancora una volta lì: Quagliarella, Inler e adesso Armero, Cuadrado e Benatia. Questi tre piacciono, e non poco, ma il prezzo dei cartellini rende le operazioni un tantino complicate. Finora il presidente ha sempre ceduto alle richieste di Pozzo: in virtù di certi trascorsi, oggi il produttore cinematografico potrebbe chiedere ed ottenere uno sconto sostanziale. Sarebbe già in programma un incontro, presumibilmente con sede all'estero, forse in Spagna, al riparo da orecchie indiscrete: i due proprietari siederanno a tavolino per comprendere se esistono i presupposti per i rispettivi trasferimenti. Armero pare essere il primo indiziato: qualche giorno fa, il suo agente, Claudio Vagheggi, confessò che sarebbero bastati anche solo 5 minuti per concretizzare il passaggio del colombiano alla corte di Mazzarri. In effetti, è questa, tra le tre, l'operazione che appare più fattibile. Il Napoli, da quel che si sente in giro, godrebbe di una sorta di diritto di prelazione sul giovane esterno sinistro. Nel caso, la pista Aly Cissokho verrebbe accantonata, pur piacendo moltissimo al tecnico toscano. L'allenatore ha chiesto a De Laurentiis almeno due top player per potersi riconfermare in Champions e, dunque, fare bene in campionato. Il feeling con Pozzo è tanta roba: il patron azzurro apprezza la mentalità imprenditoriale del collega. Allo stesso modo, quest'ultimo tesse le lodi del nostro presidente per la serietà e la puntualità dimostrata nel corso delle trattative con lui intavolate. La stima quanto frutterà al Napoli?

Pubblicato il 23 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito