Napoli, tutti i nomi sulla lista della spesa

Il taccuino di Bigon contiene nomi da ogni angolo d'Europa. Eccoli tutti.

Napoli, tutti i nomi sulla lista della spesa

Ezequiel Lavezzi ha una gamba a Napoli e l'altra già a Parigi: il giorno 13 sarà ufficializzato il passaggio del pocho al Psg. Secondo quanto riferisce Sky Sport, in questa settimana sono stati definiti gli ultimi dettagli relativi alla questione economica. Molto probabilmente, nel conguaglio generale, figurerà anche una partita amichevole da disputare al San Paolo in tempi brevi, occasione che l'argentino coglierà per dire addio ai suoi tifosi. Nessun tipo di problema, dunque: le voci secondo cui Lavezzi avrebbe rifiutato questo scenario si sono rivelate del tutto infondate. Intanto, checchè ne dica De Laurentiis, la lista della spesa cresce esponenzialmente: sul taccuino di Bigon tanti nomi nuovi che lasciano ben sperare. Tra loro, uno tra Barrientos e Izco del Catania, sudamericani coi fiocchi che potrebbero tornare utili alla causa. Intanto, Maxi Lopez, non riscattato dal Milan, farà ritorno alla base: l'argentino si è già proposto, nell'eventualità, al Napoli, felice di poter giocare fianco a fianco con Hamsik e Cavani. Nel mirino anche Juanito Gomez, ala in forza all'Hellas Verona, che piace anche alla Fiorentina. Con l'Udinese, si trattano Armero e Cuadrado, esterni di centrocampo, rispettivamente mancino e destro, ma il sogno resta Aly Cisokho del Lione. In Francia lo lascerebbero andare soltanto per una cifra superiore agli 11 milioni di euro. Il Napoli è già a quota 9. Un punto d'incontro, volendo, si trova facile. Quanto al centrocampo, c'è un forte interessamento per Tymoschuk, che il Bayern cede a parametro zero. Si tratterebbe soltanto di definire l'accordo economico per l'ingaggio direttamente col giocatore, ma Milan e Inter sono alla finestra, pronte a colpire a tradimento. Piace anche Parolo del Cesena, ampiamente all'interno dei parametri del tetto ingaggi della società, e Zapata del Villarreal, club ormai retrocesso. Un altro nome in difesa quello di Salvatore Bocchetti: il Rubin lo valuta 10 milioni di euro. Il Napoli sarà disposto a sborsare tanto?

Pubblicato il 10 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito