Napoli, tutti a lavoro per la partita di sabato sera contro l'Inter.

Mazzarri ha già fatto archiviare i festeggiamenti e la gioia per il successo di ieri sera al San Paolo contro il Villareal. Il due a zero con cui gli azzurri hanno siglato il successo dell'esordio di Champions League al San Paolo, è già tornato ad essere uno zero-zero per la preparazione del Napoli. Già stamattina a Castelvolturno tutti i calciatori in campo ieri sera hanno effettuato il defaticamento, mentre gli altri si sono regolarmente allenati. Nelle stesse ore in cui cronisti riempivano le trasmissioni televisive per esaltare la grandezza di questo nuovo Napoli, ritrovato in Champions dopo gli affanni del campionato, Mazzarri già lavorava a Inter-Napoli, di sabato sera prossimo. I nerazzurri si sono già messi alle spalle, con l'arrivo di Ranieri, lo sconcertante avvio di stagione, battendo il Bologna in campionato e il CSKA Mosca ieri sera in Champions. E la partita a San Siro non sarà semplice.

Napoli, tutti a lavoro per la partita di sabato sera contro l'Inter.

Lo sanno bene tutti. Il Presidente, che ha deciso all'ultimo momento di annullare i suoi impegni e di essere vicino alla squadra a Milano, l'allenatore che invita in continuazione i suoi a "dimenticarsi" della prestazione di ieri. E lo sanno i calciatori. Hamsik in testa, che ha ben chiarito in più di un'intervista che bisogna stare attenti a non montarsi la testa. Molto probabilmente non ci sarà Cavani. Dopo aver rimediato una distorsione di primo grado alla caviglia destra, l'uruguaiano forse non partirà nemmeno con il gruppo. Dall'altro lato però non ci sarà Pazzini, anche lui infortunato in Champions nella giornata di ieri.

Pubblicato il 28 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito