NAPOLI, TRA IL DUBBIO CAVANI E MAZZARRI

Il Matador vicino al Psg, l’agente di Mazzarri incontra la Roma

NAPOLI, TRA IL DUBBIO CAVANI E MAZZARRI

Non c’è solo la “Telenevola Ibra” a riempire le pagine dei giornali e delle varie testate web, ma anche quella che riguarda il Napoli con i suoi dubbi legati ad Edison Cavani e Walter Mazzarri. Iniziamo però dall’attaccante uruguaiano.

Il Matador, come si sa, è appetito da molti club, ma nelle ultime ore due club su tutti si sono fatti avanti: Manchester City e Paris Saint Germain. I francesi soprattutto, sono quelli che avrebbero trovato già l’accordo economico con il giocatore. Questo, ovviamente, secondo alcune indiscrezioni. I francesi e RMC Sport, parlano addirittura di un contratto già firmato di quattro anni a 8,5 milioni di euro all’anno con l’opzione per una quinta. Sempre secondo i francesi, Cavani sarebbe stato convinto dall’ex compagno di squadra Ezequiel Lavezzi. In realtà, Pierpaolo Triulzi, uno dei due manager del giocatore, ha incontrato più volte i dirigenti del club parigino, cosi come quelli di altre squadre: la questione principale è che Cavani vorrebbe andare al Real Madrid, e quindi starebbe aspettando un’offerte delle merengue per prendere una decisione definitiva.

L’altro dubbi del Presidente Aurelio De Laurentiis, riguarda l’allenatore: Mazzarri ha più volte ribadito che al termine della stagione lui svelerà il suo futuro. Intanto, per non lasciare nulla di intentato, il procuratore del tecnico di San Vincenzo, Beppe Bozzo, avrebbe incontrato ieri i dirigenti della Roma a Trigoria, per un eventuale passaggio alla Roma, dove avrebbe già chiesto l’ingaggio di due giocatori: Basta dell'Udinese e Rojo dello Sporting Lisbona.

Per uno che parte, Cavani, ce n’è un altro che reclama a gran voce più spazio: si tratta di Lorenzo Insigne. Il giovane talento napoletano, dal ritiro dell’Under 21 a Coverciano, afferma che per il momento pensa a concludere la stagione, ma a fine stagione parlerà con la società di alcune cose, mettendo subito in chiaro che non vuole andare via da Napoli ed è contento dello spazio che si è ritagliato in questo campionato.

Sul fronte mercato, alcune indiscrezioni parlano di un interessamento del Napoli per Hernanes della Lazio, per il quale già il Manchester City aveva fatto un sondaggio, sendendosi chiedere 20 milioni di euro. Hernanes vorrebbe tentare l’avventura in Champions League, e questa con il Napoli sarebbe davvero una grande occasione.

Pubblicato il 24 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito