REINA E CALLEJON A TUTTO CAMPO SULLA LORO ESPERIENZA AL NAPOLI.

I due spagnoli sono tra gli elementi di spicco del Napoli di Benitez.

REINA E CALLEJON A TUTTO CAMPO SULLA LORO ESPERIENZA AL NAPOLI.

Con Rafa Benitez al Napoli sono arrivati tanti altri ottimi giocatori, oltre all'argentino Higuain. Due tra questi, sono gli spagnoli Pepe Reina e Josè Callejon. Il primo ha preso il posto di De Santics trasferitosi alla Roma, e a dirla tutta, è stata la seconda scelta durante il mercato estivo del Napoli, in quanto sia De Laurentis che Benitez volevano Julio Cesar a tutti i costi. Tuttavia, l'ex portiere del Liverpool ha fatto subito ricredere chi non credeva nell'utilità del suo acquisto, dando sicurezza all'intero reparto difensivo.

L'apice raggiunto da Reina a Napoli, almeno fino a questo momento, è il rigore parato a Balotelli nella sfida di San Siro contro il Milan, che permise alla squadra azzurra di portare a casa l'intera posta in palio. Reina, al quale l'attaccante rossonero regalò a fine partita la sua maglietta (non sbagliava un rigore da 22 tentativi), confessa di dormire nel ritiro con la sua nazionale spagnola, con la maglia di Balotelli e i pantaloncini del Napoli, entrambi come portafortuna.

Altro spagnolo che sta entrando nel cuore dei napoletani, è l'ex giocatore del Real Madrid, Josè Callejon, autore già di 4 reti da quando è iniziato il campionato italiano. Lo spagnolo che ha lasciato Madrid dopo l'addio di Mourinho (il quale, pure non considerandolo titolare, lo impiegava sempre come primo sostituto), si dice felicissimo della scelta fatta ed è convito che giocando così, potrà anche realizzare il sogno di essere convocato nella nazionale di Del Bosque per il Mondiale in Brasile.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito