ANTONIO PETRAZZUOLO: "DE LAURENTIIS E' UNA BELLA PERSONA, ANCHE SE A VOLTE UN PO' TROPPO ISTINTIVO"

La presentazione del calendario di Serie A 2011-2012 fa ancora discutere. Lo scatto di collera del presidente del Napoli, De Laurentiis, ha occupato oggi le prime pagine dei giornali e i palinsesti televisivi e radiofonici. Facciamo un riassunto di quanto successo ieri: prima della presentazione del calendario, il proprietario del club partenopeo aveva chiesto ai dirigenti della Lega Calcio di procedere all'allestimento del calendario evitando big-match alle squadre impegnate in Europa in concomitanza appunto con le partite nelle competizioni europee. Detto, fatto: alla terza e alla sesta giornata, ovvero in prossimità degli impegni degli azzurri in Champions League, il Napoli becca Milan e Inter. Al che il presidente ha lasciato infuriato la sala, definendo "mer..." i presenti e minacciando di lasciare il calcio e ritornare al cinema.

ANTONIO PETRAZZUOLO:

A conclusione dello sfogo, De Laurentiis si era allontanato a bordo dello scooter di un giovane che passava di lì e che aveva accettato di dare uno strappo all'incavolatissimo presidente del Napoli.

Oggi in molti hanno criticato l'atteggiamento di De Laurentiis, ma c'è stato anche chi è intervenuto a favore del produttore cinematografico, come Antonio Petrazzuolo, direttore di Napolimagazine, che durante la trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, ha dichiarato: "Le richieste di De Laurentiis erano giuste e fondate e non erano solo per il Napoli ma anche per le altre squadre italiane impegnate in Champions League. Posso dire di conoscere il presidente, è una bella persona, anche se a volte è un pò troppo istintivo".

Pubblicato il 28 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito