Il Napoli fa festa con i tifosi e pareggia 1-1 con il Penarol

Allo Stadio San Paolo di Napoli va in scena la presentazione ufficiale della squadra partenopea. Davanti a circa 30.000 tifosi De Laurentiis, Mazzarri e la squadra ritrovano il calore dello stadio partenopeo. Poco importa se il Napoli ha pareggiato l'amichevole con il Penarol, i tifosi sono entusiasti degli acquisti fatti e sognano in grande. Del resto, la squadra sudamericana è abbastanza forte ed ha un palmarès di tutto rispetto. 1-1 il risultato della partita: apre le marcature Hamsik al 50', poi il Penarol trova il pareggio nei minuti finali.

Il Napoli fa festa con i tifosi e pareggia 1-1 con il Penarol

In tribuna, rientrato dall'Argentina dopo aver disputato la Coppa America con la sua nazionale, anche Lavezzi, oggetto oggi di una ramanzina da parte del presidente De Laurentiis, che lo ha invitato "a comportarsi da napoletano e non da argentino", e quindi "ad allenarsi meglio, smetterla di chiedere spesso di essere ceduto e di farsi espellere in certe occasioni".

Pubblicato il 04 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito