NAPOLI, OGGI L’INCONTRO TRA BIGON E L’AGENTE DI CAVANI.

Nessun caso Inler: lo svizzero non lascerà Napoli.

NAPOLI, OGGI L’INCONTRO TRA BIGON E L’AGENTE DI CAVANI.

La volontà di Edison Cavani è chiara già da tempo: lui vuole lasciare il Napoli. A confermarlo ci ha pensato anche la mamma, Berta, la quale però ha consigliato al figlio di non lasciare Napoli perché non troverà più una città e dei tifosi che lo ameranno cosi come nella città partenopea. La signora Berta ha anche specificato che Edison, un giorno, vorrebbe tornare al Napoli.

Questa mattina, intanto, è previsto un incontro tra Riccardo Bigon e Pierpaolo Triulzi, uno dei due agenti di Cavani, quello nello specifico, deputato “alle firme” dei contratti del Matador. Triulzi è a Napoli già da ieri, infatti ha assistito all’allenamento della squadra. Di solito, quando c’è lui, qualcosa nella vita professionale di Cavani cambierà. Il tema dell’incontro non sarà sicuramente il rinnovo, quanto le possibili offerte che potranno pervenire per il giocatore: la società ribadirà il concetto della clausola rescissoria, mentre gli agenti del giocatore cercheranno di presentare offerte che possano soddisfare il loro assistito ma anche la società.

Altro piccolo caso di mercato riguarda Gokhan Inler: come spiega il suo agente, Dino Lamberti, il giocatore è tornato dalla Nazionale con un problema al piede e quindi è rimasto in panchina, lasciando il posto a Dzemaili. Mazzarri ora lo tiene in panchina perché il centrocampo funziona bene in questo modo, quindi non c’è da fare nessun allarmismo perché il giocatore aspetterà il suo turno per dimostrare il suo valore. Lamberti aggiunge che Inler non pensa di lasciare Napoli, e quella con il Milan è una trattativa nata sui giornali.

Altro giocatore in uscita, anzi che poteva essere in uscita la scorsa estate e che probabilmente lo sarà quasi certamente nella prossima, è Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Di lui ha parlato il suo agente, Antonio Ottaviano, tra l’altro agente di entrambi i fratelli, il quale ha ammesso che Roberto poteva partire la scorsa estate per andare a giocare in prestito, destinazione Pescara, ma poi non se n’è fatto più nulla. Per quanto riguarda la prossima stagione, Ottaviano afferma che è ancora prematuro parlarne: le ipotesi potrebbero essere Pescara, Cittadella, Juve Stabia o altre squadre, ma sicuramente giocherà in Serie B.

Pubblicato il 19 Aprile 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito