NAPOLI, OCCHIO CHE TI SOFFIANO CAVANI

De Laurentiis però è attento e farà di tutto per trattenerlo.

NAPOLI, OCCHIO CHE TI SOFFIANO CAVANI

La settima  tripletta in maglia azzurra non ha fatto altro che accendere ancora di più i riflettori su Edison Cavani. I tre gol di ieri sera hanno regalato la vittoria al Napoli e fatto aumentare i suoi estimatori, nonché i suoi pretendenti. Per De Laurentiis c’è da leccarsi i baffi: il prezzo del Matador lieviterà a dismisura.

Lo stesso presidente partenopeo ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta da 55 milioni per l’attaccante uruguaiano prevenuta dallo Zenit San Pietroburgo, che poi ha virato su Hulk del Porto. Oltre ai russi, l’attaccante azzurro interessa anche a Chelsea e Manchester City, ma nessuno era andato cosi oltre con l’offerta. Per evitare di perderlo, De Laurentiis ha fatto firmare al giocare un contratto fino al 2017, con tanto di adeguamento di economico a 5 milioni e clausola rescissoria fissata a 55 milioni di euro. Cavani sta viaggiando a ritmi altissimi: 25 gol in 23 partite ufficiali quest’anno con il Napoli. In totale la sua media realizzativa è impressionante: 118 gare in azzurro e 91 reti all’attivo con il Napoli, 99 in Serie A. Da par suo, il giocatore, intervistato a fine gara proprio sulla possibilità di lasciare il Napoli, ha detto che lui ha un obiettivo e che la società ne è a conoscenza. Bell’enigma per tutti i tifosi.

Respinta al mittente, dunque, la tentazione russa, Aurelio De Laurentiis ora dovrà stare attento alla sirene francesi, spagnole ed inglesi: il Paris Saint Germain ha la possibilità di prendere un giocatore del suo livello, cosi come il Chelsea di Benitez ed il Manchester City di Roberto Mancini, sempre alla prese con la grana Balotelli. In Spagna ci sono Barcellona e Real Madrid, ma queste sembrano un po’ fuori dal giro, non per questioni economiche quanto per disponibilità di posto in rosa: i blancos puntano all’acquisto di Radamel Falcao, i Blaugrana fanno più affidamento sulla cantera catalana.

Pubblicato il 07 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito