Napoli-Novara: Lavezzi salta. E' il momento di Vargas. Hamsik firma il rinnovo

In casa Napoli i problemi spuntano come funghi. Nel momento topico della stagione, quand'è che vanno tirati fuori gli attributi, viene a mancare l'uomo in più, l'unico capace di scardinare i lucchetti proposti dalle difese delle piccole squadre. Il pocho, già da qualche giorno, lamenta un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'argentino salterà la gara col Novara, in programma al San Paolo sabato alle 20.45.

Napoli-Novara: Lavezzi salta. E' il momento di Vargas. Hamsik firma il rinnovo

Il funambolo azzurro si è sottoposto in serata ad un'accurata ecografia, che ha di fatto evidenziato una fastidiosa contrattura al quadricipite sinistro. Si escludono lesioni di ogni genere. Nella giornata di lunedì l'attaccante effettuarà nuovi test che di più sapranno dirci circa la sua condizione. Con Lavezzi fuori per infortunio e Pandev per squalifica (ricordiamo che il macedone dovrà scontare la bellezza di due turni), il timone passa nelle mani di Eduardo Vargas. Il giovane talento cileno, impiegato pochissimo e solo per qualche scampolo di gara, potrà cogliere l'occasione per sbloccarsi e riversare sul campo le grandi doti tecniche di cui è capace. Speriamo che, partendo dal primo minuto, Turboman riesca a vincere la pressione della piazza partenopea. Stamane al centro tecnico di Castel Volturno gli uomini di Mazzarri hanno praticato un leggero riscaldamento, prima di svolgere lavoro atletico volto a migliorare la rapidità. Ancora tabella differenziata per Grava e Britos. Mentre Gargano, un po' acciaccato, si è riunito al gruppo. Per domani è prevista una seduta di allenamento pomeridiana. La buona notizia arriva dritta dritta da Marek Hamsik: il centrocampista pare aver firmato il rinnovo fino a giugno 2016. Secondo quanto si apprende da Radio Marte (emittente ufficiale della Ssc Napoli, ndr.), il ragazzo, scortato dal procuratore Jurelaj Venglos, si è recato questa mattina a Castel Volturno per la sottoscrizione del contratto. Si attende solo l'ufficialità, prevista subito dopo la firma di Aurelio De Laurentiis.

Pubblicato il 19 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito