NAPOLI, MERCATO IN FERMENTO

Hamsik bloccato da DeLa, Reina potrebbe partire

NAPOLI, MERCATO IN FERMENTO

Nonostante oggi fosse il compleanno (54 primavere, ndr) Rafa Benitez non ha mollato il lavoro, ponendo attenzione alla prossima sfida di campionato, dove il Napoli sarà impegnato contro l’Udinese in quel del San Paolo. Per l’occasione, Benitez avrà un occhio anche alla Finale di Coppa Italia, quindi opererà altri cambi nella formazione iniziale, cercando di preservare alcune pedine del suo scacchiere tattico. Sicuro assente sarà Dries Mertens, squalificato.

A Castelvolturno, intanto, per festeggiare il compleanno del tecnico iberico, si è visto anche Gianfranco Zola. Benitez, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha affermato di aver ricevuto questa mattina gli auguri del presidente De Laurentiis, ed ha ringraziato tutti i tifosi napoletani per l’affetto che gli hanno dimostrato in questa giornata, sperando di regalare loro una gioia già in questa stagione.

E’ infortunato dallo scorso ottobre, subito dopo aver apposto la firma sul contratto che prolungava il suo rapporto con il Napoli: stiamo parlando di Juan Camilo Zuniga. Il colombiano, a quanto pare, sta recuperando, ma Bentiez, cosi come riferisce il 'Roma', non lo stia convocando perché chi lo sostituisce sta facendo bene. Il problema di Zuniga è che se non gioca, corre il rischio di perdere il posto in Nazionale. Ha invece dimostrato attaccamento alla maglia Josè Maria Callejon: lo spagnolo, arrivato quest’estate dal Real Madrid, tesse le lodi del tecnico partenopeo ma anche della squadra, affermando che farà bene anche nei prossimi anni.

Il fronte mercato è sicuramente quello più caldo. Le voci più insistenti sono quelle che vogliono Pepe Reina lontano dal Napoli nella prossima stagione: a quanto pare, il portiere spagnolo, di proprietà del Liverpool, potrebbe tornare in patria per sostituire all’Atletico Madrid, Thibaut Courtois. Il manager del numero 25 azzurro, Manuel Garcia, avrebbe già incontrato i dirigenti dei Colchoneros, i quali hanno proposto un contratto triennale. Chi invece, non lascerà Napoli, è il capitano Marek Hamisk. Lo slovacco è appetito da tanti grandi club, Inter in primis con Mazzarri, ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo ritiene funzionale al progetto partenopeo. Richieste giungono dalla Russia per il giovane centrocampista Josip Radosevic, il quale è stato poco utilizzato da Rafa Benitez in questa seconda parte di stagione. A quanto pare, sulle sue tracce, ci sarebbe il CSKA Mosca: il Napoli, da par suo, è disposto a partire sulla base di 2,5 milioni di euro. Sulla questione, i colleghi di TMW, hanno interpellato l’agente del giocatore, Giuseppe Bosifè, il quale ha negato qualsiasi contatto con il club russo, pur mostrando un certo piacere per l’interesse. Sul futuro del suo assistito, l’agente dice che è presto per parlarne, aggiungendo però che Radosevic è contento di questa esperienza pur giocando poco.

Infine, non solo uscite in casa Napoli, ma anche entrate, infatti il Direttore Sportivo, Riccardo Bigon, sarebbe sulle trace di Charles Kaboré, centrocampista 26enne in forza al Kuban Krasnodar. La valutazione è di 5 milioni di euro, e la trattativa potrebbe essere favorita dal’agente del giocatore, che è lo stesso di Koulibaly, altro pedina in orbita partenopea.

Pubblicato il 16 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito