NAPOLI, MAZZARRI E CAVANI POTREBBERO PARTIRE DAVVERO.

Il Presidente De Laurentiis ne spiega i motivi.

NAPOLI, MAZZARRI E CAVANI POTREBBERO PARTIRE DAVVERO.

Sembra sia giunto davvero al capolinea la storia tra Edison Cavani ed il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Il Matador, ora in Uruguay per gli impegni con la nazionale per le qualificazioni Mondiale a Brasile 2014, ribadisce il concetto che a Napoli sta bene, ha il sostegno della gente, ma ha anche aggiunto che il calcio è un business e non sai mai dove ti porta, e certe decisioni le prende solo il presidente. Maradona ha detto che avrebbe voluto giocare con lui e Cavani ne è orgoglio perché El Pibe de Oro ha fatto la storia a livello mondiale e soprattutto quella del Napoli.

Le dichiarazioni di Edison Cavani arrivano poche ore dopo quelle fatte da Aurelio De Laurentiis, il quale aveva affermato che 70 milioni per il cartellino del Matador se li potevano permettere solo Real Madrid e Barcellona, restringendo di fatto il campo alle probabili destinazioni dell’attaccante uruguaiano. Il produttore cinematografico ha anche aggiunto che, comunque sia, per le compagini che possono permetterselo, bisognerà vedere se gli allenatori resteranno gli stessi o cambieranno. Elogia poi Cavani dicendo che ha sempre dimostrato professionalità ed amicizia e soprattutto che è molto attaccato alla maglia del Napoli, ma è anche ovvio che un giocatore di 25 anni possa essere attratto da Barcellona e Real Madrid.

Non solo Cavani in procinto di partire, ma anche Walter Mazzarri. Sempre De Laurentiis ha ribadito che se il tecnico andrà via sarà solo per una sua volontà. Ribadisce poi la stima nei confronti dell’attuale tecnico partenopeo dicendo che non lo cambierebbe con nessuno e spera in una sua permanenza con il Napoli, anche perché l’ha scelto lui e non ha nessun problemi di convivenza con il tecnico di San Vincenzo. Se Walter Mazzarri andrà via sarà per un desiderio di cambiare aria e provare ad intraprendere altre esperienze.

Pubblicato il 25 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito