Napoli-Lazio, convocati e probabili formazioni

Tutto pronto per il match di domani al San Paolo tra un Napoli desideroso di riprendere la corsa in campionato dopo la lunga pausa per gli impegni delle nazionali di calcio, e una Lazio decisa a mantenere il primato in classifica di Serie A. Una sfida avvincente, che richiamerà a Fuorigrotta il pubblico delle grandi occasioni, e che precederà di pochi giorni un altro grande evento: la partita decisiva di Champione League contro il Manchester United. Nonostante l'importanza del match di martedì sera, Mazzarri ha comunque deciso di schierare contro la Lazio la migliore formazione possibile, forte anche dei tanti recuperi da infortuni che stanno rinfoltendo le fila del Napoli. Convocati per domani sera De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara e Pandev.

Napoli-Lazio, convocati e probabili formazioni

La formazione più probabile del Napoli, viste le dichiarazioni di Mazzarri e l'importanza della sfida, sarà la seguente: De Sanctis in porta, difesa a tre con Cannavaro tra Aronica e Campagnaro, Inler e Dzemaili a centrocampo (quest'ultimo preferito a Gargano che potrebbe però trovare spazio nel corso della aprtita), Dossena e Maggio sulle fasce, e Lavezzi e Hamsik subito dietro la punta Cavani. La Lazio verrà al San Paolo senza Klose, bloccato da problemi alla tibia, senza Mauri e senza Dias. Al loro posto dovrebbero esserci Sculli, Stankevicius e Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI ( 3 - 4 - 2 - 1 ): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Gargano, Zuniga, Mascara, Pandev, Lucarelli. All: Mazzarri.


LAZIO ( 4 - 2 - 3 - 1 ): Marchetti; Konko, Diakitè, Stankevicius, Radu; Ledesma, Brocchi; Sculli, Hernanes, Lulic; Cissè. A disposizione: Carrizo, Biava, Scaloni, Cana, Matuzalem, Rocchi, Gonzalez. All: Reja.

Pubblicato il 18 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito