Napoli, inizia domenica il mese del campionato

Prima dell'andata degli Ottavi di Champions League contro il Chelsea al San Paolo, gli azzurri avranno otto partite di campionato, di cui solo tre in casa. Grande attesa per la sfida iniziale contro il Palermo, e per quella contro il Milan.

Napoli, inizia domenica il mese del campionato

Prima di tornare alla ribalta europea con le due sfide degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea, gli uomini di Mazzari sono attesi da otto partite di serie A, in quaranta giorni. Particolarmente impegnativo il filotto di gennaio, con tre partite esterne e solo una al San Paolo. Si inizia domenica prossima contro il Palermo al Renzo Barbera, si continua con Napoli-Bologna del 16 gennaio, e poi ancora Siena-Napoli il 22 e Genoa-Napoli il 29. Febbraio inizia in casa, il primo contro il Cesena. Poi trasferta a Milano il 5 a San Siro, contro il Milan. Gli azzurri sperano di rientrare nella corsa allo scudetto battendo un'avversaria diretta, ricordando il successo per 3-1 nell'andata. Il 12 febbraio arriva il Chievo e il 19 gli azzurri sfidano i viola all'Artemio Franchi di Firenze. L'obiettivo è quello di concludere questo ciclo con almeno 20 punti, che non sarebbero sufficienti ad assicurarsi l'aggancio di Milan e Juventus, ma darebebro serenità per l'accesso alla zona coppe. Prima del grande giorno, il 21 febbraio al San Paolo contro i Blues di Villas Boas, per risentire e ricantare la musica della Champions.

Pubblicato il 04 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito