Napoli in emergenza contro l'Atalanta

Azzurri costretti a vincere al San Paolo per non dire definitivamente addio alla Champions.

Napoli in emergenza contro l'Atalanta

Ora che la qualificazione alla prossima Champions sembra quasi del tutto compromessa, diventa sempre più chiara l'importanza che il terzo posto ha per la società partenopea. Approfittando delle difficoltà infatti le più grandi società europee si stanno facendo avanti per sottrarre al Napoli i suoi giocatori più talentuosi. Dalla Francia alla Spagna, dall'Inghilterra alla Russia, arrivano bordate a suon di milioni di euro soprattutto per Lavezzi e Cavani. E senza la massima competizione calcistica del vecchio continente in palio, è probabile che qualche campione possa lasciare l'ombra del Vesuvio. Così il Napoli si ritrova a lottare per la sua stessa sopravvivenza, per continuare quel progetto di crescita costante inauguratosi con l'era De Laurentiis. Domani contro l'Atalanta al San Paolo l'imperativo è vincere. Ma non sarà facile. Mancano infatti all'appello Christian Maggio, ancora con problemi fisici, Rosati con acciacchi muscolari proprio quando De Sanctis sembra aver bisogno di un pò di riposo, Britos, Cannavaro e Zuniga per squalifica. Mazzarri ha convocato De Sanctis, Colombo, Aronica, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dezi, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola. Dietro potrebbe ritentare la difesa a quattro, con Aronica, Campagnaro, Fernandez e Grava. A centrocampo i favoriti sono Dzemaili, Hamsik e Gargano, mentre in attacco si potrebbero rivedere assime Pandev, Lavezzi e Cavani.

Pubblicato il 10 Aprile 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito