NAPOLI: IL MILAN SULLA STRADA VERSO IL SECONDO POSTO

Dall’Uruguay: Cavani e Maria Soledad si separano

NAPOLI: IL MILAN SULLA STRADA VERSO IL SECONDO POSTO

Alla vigilia di un match importante come Milan – Napoli, una notizia potrebbe destabilizzare l’ambiente napoletano, ma soprattutto l’umore di uno dei suoi uomini chiave: Edison Cavani.

Sembra infatti che, stando alle voci di gossip, il Matador si sia separato dalla moglie Maria Soledad, proprio poco tempo dopo, appena un mese, aver avuto il suo secondogenito Lucas. La voce rimbalza dall’Uruguay: sembra che alla base della separazione ci siano interessi sempre meno comuni ed in più le cose non andavano più bene da mesi. Si era anche vociferato di una possibile nuova relazione del giocatore con Stefania Fummo, modella e studentessa 22enne napoletana, figlia di un noto ristoratore della zona. Una parte della famiglia di Cavani si è trasferita in Italia per stare vicino al giocatore, ma a breve dovrebbero tornare in patria. Edison Cavani e Maria Soledad si erano sposati nel 2007, ed hanno due figli, Bautista e Lucas, come detto in precedenza, avuto appena un mese fa.

Nel frattempo Walter Mazzarri prepara la sfida di San Siro che potrebbe decidere il secondo posto: c’è da dire che al Napoli possono andar bene tutti e tre i risultati, avendo quattro punti di vantaggio sul Milan, ma sicuramente il tecnico di San Vincenzo andrà a Milano per giocarsi la gara. Mazzarri non si culla sull’assenza di Balotelli, squalificato, anche perché i rossoneri hanno Pazzini, Robinho e soprattutto El Shaarawy, quindi i suoi difensori hanno di che preoccuparsi. La seduta di allenamento di ieri, infatti, è iniziata proprio sul modo di giocare dei rossoneri: i pericoli non arriveranno solo dalla punte, ma anche dagli inserimenti dei centrocampisti, come Montolivo e Boateng. Conclusione con partitella 11 contro 11 dove si sono messi in mostra Calaiò, autore di due reti, Insigne ed El Kaddouri. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbe giocare Zuniga a sinistra, con Maggio a destra, mentre centrali di centrocampo saranno Dzemaili e Behrami. In difesa Gamberini o Britos faranno compagnia a Campagnaro e Cannavaro per completare il terzetto difensivo.

Pubblicato il 12 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito