NAPOLI: HAMSIK SALTERA' LA TRASFERTA DI CAGLIARI

Lo slovacco non farà parte della spedizione in Sardegna.

NAPOLI: HAMSIK SALTERA' LA TRASFERTA DI CAGLIARI

Ancora incerta la presenza dello slovacco Marek Hamsik nella trasferta di sabato sera a Cagliari. E' stato lo stesso giocatore a comunicarlo, a margine di una conferenza stampa con il presidente De Laurentis, indetta per la presentazione di un nuovo film prodotto dal proprietario del Napoli. Molto probabilmente il giocatore sarà a disposizione di Benitez soltanto a partire dalla partita interna contro la Sampdoria in programma al San Paolo dopo le festività natalizie. 

Il giocatore, però, ha approfittato di dire la sua anche sul lavoro fino ad ora svolto e sul futuro del Napoli, augurdandosi di vincere almeno uno dei trofei per i quali il Napoli sta giocando (campionato, Coppa Italia e Europa League). Secondo il regista della nazionale slovacca, il Napoli merita molto di più di quanto raccolto fino ad ora e presto verrà il momento per festeggiare qualche trofeo importante con i tifosi. La sfortunata eliminazione dalla Champions League ha reso tutti più tristi, ma allo stesso tempo anche consapevoli della propria forza e ora ci sono altri obiettivi da raggiungere.

All'evento era presente anche Lorenzo Insigne, il quale si è soffermato sull'episodio che lo ha visto protagonista con Pandev durante la partita contro l'Inter. In particolare, il giovane napoletano aveva chiesto al macedone di poter calciare il rigore, in modo da poter segnare il primo gol in campionato; ma l'ex giocatore dell'Inter si è rifiutato e ha calciato ugualmente, sbagliando il tiro.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito