Napoli - Grosseto 2-0. Doppietta di Lucarelli, Mazzarri elogia l'attaccante livornese.

Il Napoli vince in amichevole a Rovereto con il Grosseto- 2-1 il risultato per gli azzurri. Se nell'amichevole di ieri con il Barletta Mazzarri aveva risparmiato vari titolari, oggi il tecnico toscano ha schierato diversi big, tra cui Hamsik, Maggio e i nuovi acquisti Inler e Santana. Ma il vero protagonista della partita è stato Cristiano Lucarelli: l'attaccante livornese, infatti, ha realizzato i due goal del Napoli: al 25' in acrobazia sul cross di Maggio e al 56' servito da Mascara. Soddisfatto a fine gara il tecnico Mazzarri: "Il Grosseto era ben organizzato e non è stato facile giocare" ha spiegato l'allenatore.

Napoli - Grosseto 2-0. Doppietta di Lucarelli, Mazzarri elogia l'attaccante livornese.

Sulla prestazione di Lucarelli, Mazzarri ha commentato: "Io già so di che pasta è fatto Cristiano, ha solo bisogno di trovare la condizione e vedremo il giocatore che è". Infine, il tecnico ha spiegato che le amichevoli "sono state programmate per arrivare alla Champions League nella condizione migliore".

Pubblicato il 30 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito