NAPOLI, GOLEADA AL PESCARA

Finisce 5-1 il match contro gli adriatici. Inler migliore in campo.

NAPOLI, GOLEADA AL PESCARA

Partita entusiasmante ieri al San Paolo per il lunch match. Il Napoli fa letteralmente a pezzi il Pescara, costretto a tornarsene a casa con un'altra durissima sconfitta. La gara prende subito una piega favorevole agli azzurri che al nono minuto vanno in vantaggio con una gran botta di Inler. Dopo sei minuti arriva la rete del raddoppio, con Hamsik che si improvvisa giocoliere e, dopo una serie di palleggiamenti in area di rigore, insacca alle spalle di un impotente Perin. Sul 2-0 gli azzurri hanno un brutto calo di attenzione, che manda su tutte le furie Mazzarri e consente a Bjarnason di accorciare le distanze al 18'. A quel punto il Pescara inizia a crederci e crea non poche difficoltà alla difesa partenopea. Si va negli spogliatoi sul 2-1,  e lì Mazzarri urla a più non posso strigliando i suoi e maledicendo l'atteggiamento superficiale che stava mettendo in crisi una partita già scritta. La sfuriata del tecnico ha l'effetto sperato, e gli azzurri tornano in campo con lo spirito con cui avevano iniziato la gara. Al 13' della ripresa cavani viene atterrato in area di rigore, Peruzzo fischia il penalty ed espelle Bocchetti. Dal dischetto realizza lo stesso Matador. L'uruguaiano si ripete cinque minuti più tardi trafiggendo nuovamente la porta difesa dal giovane Perin, che prima o poi è atteso proprio al Napoli. Al 33' del secondo tempo anche Inler sigla la sua prima doppietta in maglia azzurra, con un altro bolide dalla lunga distanza. Finisce 5-1, con lo svizzero migliore in campo. 

Pubblicato il 03 Dicembre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito