Napoli-Fiorentina, riecco i titolarissimi.

Per la sfida di domani sera al San Paolo Mazzarri ha riconvocato i titolarissimi, e si appresta a schierare in campo la migliore squadra possibile. Lavezzi e Campagnaro tornano in campo, Dossena rientra dal lutto familiare, in tribuna assieme a Lucarelli ci va Dzemaili. Dopo il turn over forzato di mercoledì sera contro il Chievo, che ha portato alla prima sconfitta stagionale degli azzurri e a un mare di polemiche, mister Mazzarri si appresta a schierare in campo la formazione tipo con De Sanctis a porta, difesa con il riconfermato Fernandez accompagnato stavolta da Cannavaro e Campagnaro, centrocampo affidato alla coppia Inler-Gargano, Zuniga a destra al posto di Maggio (che però sarà in panchina) e Dossena back in action sulla sinistra, Lavezzi, Hamsik e Cavani.

Napoli-Fiorentina, riecco i titolarissimi.

Pur difendendo la sua scelta messa in campo contro il Chievo, e aprlando apertamente di gioco al massacro (ma un pò se l'è cercata, inutile che si lamenti) Mazzarri ha deciso di non risparmiare nessuno dei suoi migliori uomini. Il 27 settembre c'èla prima partita di Champions League al San Paolo, contro il Villarreal, che inaugura un unovo corso per gli azzurri e soprattutto rappresenta un'occasione quasi unica per incassare tre punti vitali nel girone. Dopo l'1-1 a Manchester contro il City, gli azzurri vorrebbero sfruttare l'onda del San Paolo per rifilare una goleada agli spagnoli di Pepito Rossi. Se avesse vinto a Verona, Mazzarri avrebbe messo un bel pò di seconde linee anche domani sera contro la Fiorentina, preservando i campioni per la Champions. Il Chievo, come al solito, gli ha rovinato i piani, e dovrà correre ai ripari. Chi scrive è convinto che domani sera il Napoli tornerà a imporsi, a sentirsi grande e ad annichilire l'avversario. Con un buon risultato iniziale, GRADUALMENTE, si potrebbe fare anche tre cambi in vista di martedì sera.

Pubblicato il 23 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito