NAPOLI DERISA PERSINO DAL FRATELLO DI RIHANNA!

La nostra città è stata percossa e insudiciata su ogni canale di comunicazione

NAPOLI DERISA PERSINO DAL FRATELLO DI RIHANNA!

Juventus-Napoli ha scatenato l'inferno nello stadio (cori razzisti all'indirizzo dei tifosi napoletani e Juventus Stadium apparentemente distrutto per buona parte, non si sa da chi e perchè), sulle autostrade (assaltato autobus del Club Parma Partenopea da parte di ultras juventini nell'area di servizio di Tortona Nord), in televisione (ormai celebre il servizio razzista paventato su Rai 3 durante il Tgr Piemonte, a cura del giornalista, ormai sospeso, Giampiero Amandola), e in rete (su Twitter il fratello di Rihanna, l'anonimo Rorrey Fenty, sale all'onore della cronaca per un post di pessimo gusto: "Juventus 2-0 Bronx Zoo", di cui poi è scusato subito dopo).

Nella fattispecie, il sopracitato servizio del Tgr Piemonte è stato oggetto di discussione accesa nella giornata di ieri. Un noto giornalista partenopeo, Angelo Forgione, si è premurato di portare la cosa all'attenzione dell'Ordine dei Giornalisti e della produzione Rai di Torino, ottenendo, com'era giusto, la sospensione di Amandola, a cui sarà commisionato un esemplare provvedimento disciplinare. La Rai, nelle ultime ore, ha chiesto pubblicamente scusa a tutti i napoletani nel corso dello stesso Tgr Piemonte (come se bastasse a ripulire l'onta subita).

Ci si è messo poi anche il pavido fratellino di Rihanna a metterci il carico da 90. Lui che a Napoli non ci sarà neanche mai stato ne parla per sentito dire, avvalendosi dei più biechi e poco edificanti stereotipi vigenti. Tifoso juventino fino all'osso, Rorrey (così si chiama, lo sapevate? Noi no!) si è divertito a prendersi beffa della povera Napoli, non conoscendo e non sapendo di cosa parlasse. Dopo la gaffe, il ragazzo si scusa: "Mi scuso per qualsiasi cosa io abbia detto a riguardo di Napoli. Era solo nello spirito del calcio". Spirito del calcio un corno! Sarebbe il caso che qualcuno tappasse alla bocca ad individui del genere. Che vergogna è mai questa? Episodi del genere devono cessare di esistere, oggi e non domani.

Pubblicato il 23 Ottobre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito