NAPOLI, DE LAURENTIIS OFFRE UN SUPER CONTRATTO A MAZZARRI.

La nuova proposta farebbe del tecnico l’allenatore più pagato della Serie A.

NAPOLI, DE LAURENTIIS OFFRE UN SUPER CONTRATTO A MAZZARRI.

Ad inizio stagione aveva detto che si sarebbe preso un anno sabbatico dopo 15 anni di attività, poi spuntò una voce che lo voleva sula panchina dell’Inter con tanto di contatto con il presidente Moratti. Nel frattempo però, il presidente De Laurentiis inizia ad indispettirsi da tutto ciò che stava accadendo. Lui, il personaggio  in questione, alle continue richieste di rinnovo da parte della società, rispondeva sempre che ci voleva tempo. Walter Mazzarri ora dovrà prendere una decisione definitiva: dentro o fuori il Napoli. De Laurentiis ha fretta di sapere questo, per scegliere nel caso il nuovo allenatore, per scegliere i giocatori che faranno parte della squadra napoletana la prossima stagione.

L’offerta fatta da De Laurentiis a Mazzarri è molto corposa, perché il produttore cinematografico ha sempre voluto trattenere il tecnico di San Vincenzo sulla panchina partenopea: 3 milioni all’anno per tre anni è quanto proposto al tecnico per convincerlo a restare ed a continuare il progetto, anche per provare a vincere qualcosa d’importante. In pratica 500mila euro in più di quanto percepisce ora, che lo farebbe diventare anche l’allenatore più pagato della serie A. Piccolo dettaglio: Walter Mazzarri non ha ancora disdetto l’affitto della casa a Pozzuoli.

L’agente dell’allenatore, Beppo Bozzo, ritiene l’offerta molto vantaggiosa, ma è Mazzarri che deve convincersi a restare ed a rispedire al mittente le eventuali proposte che arrivano da altre società, Inter in primis. Aurelio De Laurentiis vorrebbe strappargli la riconferma nelle prossime settimane, ma il tecnico rimanderà il tutto a fine campionato quando spera di avere nel suo arco anche un secondo posto magari per avere “maggiore potere” contrattuale ed anche per chiedere garanzie sui rinforzi tecnico da apportare alla squadra. si, non è solo una questione economica, sarebbe riduttivo: Mazzarri vorrebbe vincere qualcosa d’importante nella sua carriera di allenatore. Mazzarri allena il Napoli dall'ottava giornata del campionato 2009/2010. Ha collezionato in azzurro 173 panchine con 82 vittorie, 49 pareggi e 42 sconfitte. Nella sua carriera ha allenato 6 squadre, 3 di A: oltre al Napoli, la Reggina e la Sampdoria.

Sul fronte mercato, l’obiettivo è sempre Mobido Diakitè, in uscita dalla Lazio a parametro zero. L’accordo con il giocatore c’è già, 900mila euro all’anno più bonus per quattro stagioni, con tanto di benedizione di Walter Mazzarri. Per il momento però ancora non c’è la firma, proprio perché non c’è la certezza che il tecnico rimanga sulla panchina del Napoli.

Pubblicato il 22 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito