DE LAURENTIIS: "MAZZARRI NON VUOLE ALTRI ATTACCANTI". SI ALLONTANA L'IDEA FLORO FLORES

Il Napoli chiude la porta ad un eventuale ritorno in azzurro di Antonio Floro Flores. L'attaccante napoletano si era proposto, attraverso il suo procuratore, come nuovo elemento offensivo della squadra partenopea. Il desiderio di Floro Flores, aveva spiegato l'agente del calciatore dell'Udinese (l'anno scorso fu ceduto in prestito al Genoa), è quello di tornare a vestire la maglia del Napoli, il club in cui ha militato da ragazzino. Tuttavia, il presidente De Laurentiis, ha negato l'ipotesi di una trattativa con l'Udinese. In un'intervista, il proprietario del Napoli ha dichiarato: "Mazzarri non vuole altri attaccanti. Vuole una rosa di 22 giocatori per equilibri di spogliatoio".

DE LAURENTIIS:

Durante l'intervista, inoltre, De Laurentiis ha spiegato che il Napoli era sul punto di prendere Menez dalla Roma e che alla fine ha declinato l'interesse perchè c'è già Lavezzi in quel ruolo. "Il Pocho sarà determinante - ha spiegato il presidente del club partenopeo - puntiamo sull'argentino".

Pubblicato il 26 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito