CHELSEA K.O.: ADESSO TUTTI A STAMFORD BRIDGE PER LA STORIA!

Ci hanno provato con una pretattica che definire "fessa" è poco, hanno sperato in altri errori della difesa del Napoli oltre a quello che gli ha regalato un immeritato vantaggio, alla fine il Chelsea deve tornarsene in Inghilterra con 3 schiaffi e con la consapevolezza che il Napoli è una big del calcio europeo, altro che squadretta da preferire nei sorteggi! Gli azzurri hanno dominato letteralmente i Blues e hanno fatto un enorme passo in avanti verso la storia.

CHELSEA K.O.: ADESSO TUTTI A STAMFORD BRIDGE PER LA STORIA!

Il discorso qualificazione ai quarti non è ancora chiuso: il Chelsea davanti al suo pubblico gioca diversamente e farà di tutto per ribaltare il risultato di Napoli, ma il 3-1 permette agli azzurri di giocare la partita di ritorno con la possibilità di gestire al meglio la qualificazione. Ma la Champions è la Champions e conti non ne vanno fatti: bisogna andare a Londra e giocarsela. La posta in palio è immensa, c'è la storia, che non ha mai visto il Napoli così lontano nella competizione europea più prestigiosa, c'è l'opportunità di entrare tra le migliori otto d'Europa e poi giocarsi fino in fondo l'obiettivo della finale dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Ritornando alla pretattica dei Blues, sta facendo il giro della rete una foto di una bozza di formazione scritta da Villa-Boas e lasciata intenzionalmente nell'Hotel Vesuvio dove alloggiava la squadra inglese. Ebbene quella formazione sarebbe stata un escamotage per confondere Mazzarri sulla formazione che avrebbe schierato il tecnico portoghese. Blues ca nisciun è fess!

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito