NAPOLI, CAVANI SI ALLONTANA DAL VESUVIO: AD ATTENDERLO C’E’…

De Laurentiis tenta Mazzarri: biennale da 3,5 milioni di euro

NAPOLI, CAVANI SI ALLONTANA DAL VESUVIO: AD ATTENDERLO C’E’…

Costerà caro ad Edison Cavani il divorzio dalla moglie Maria Soledad. Secondo indiscrezioni provenienti dal sito uruguaiano tvshow.com.uy, la moglie del Matador avrebbe chiesto all’attaccante del Napoli ben 12 milioni di dollari per la separazione, circa 10 milioni di euro. La situazione ora è nelle mani dei rispettivi legali.

Dal punto di vista professionale, Edison Cavani sembra sempre più lontano da Napoli e dal Napoli e sempre più vicino al Real Madrid. Le dichiarazioni del Matador suonano come un addio, infatti avrebbe dichiarato che fino a quando vestirà la maglia del Napoli darà il massimo, aggiungendo che Napoli è una città che gli ha dato tanto e che bisogna tenere in considerazione molte cose nel calcio. Decisamente un saluto di commiato. Interrogato sull’argomento Champions League, e se gli piacesse giocare ancora questa competizione con la maglia partenopea, Cavani ha risposto che lo scorso anno è stato bellissimo giocarla con il Napoli e che la squadra ora è più matura per affrontare ancora questo torneo. In realtà, il Matador sembra molto vicino al Real Madrid: Florentino Perez, Presidente delle merengues, avrebbe già pronto un contratto faraonico per l’attaccante uruguaiano: 7 milioni di euro a stagione per quattro anni. Tornando sulla sfida di San Siro contro il Milan, Cavani ha detto che è stata una gara combattuta e difficile, che il Napoli poteva vincere e c’è un po’ di rammarico per il risultato, anche se Il Milan ha dimostrato di essere forte anche in 10 uomini.

Per quanto riguarda il tecnico Walter Mazzarri, il Presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, avrebbe pronto un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione per trattenere il tecnico di San Vincenzo sulla panchina del Napoli. Da qui, dalla conferma del tecnico, ripartirebbe un nuovo ciclo del Napoli con o senza Cavani, cosi come ha affermato Mazzarri nel dopo partita di San Siro.

Pubblicato il 15 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito