Amichevoli Napoli: 2-0 con il Barletta. Domani a Rovereto con il Grosseto.

Il Napoli continua la sua preparazione per la prossima stagione calcistica nel ritiro di Dimaro. Oggi gli azzurri hanno affrontato in amichevole il Barletta. 2-0 il risultato per la squadra di Mazzarri, che ha schierato varie seconde linee. I goal sono stati messi a segni nella ripresa da Dezi e da Hamsik. I big della squadra sono entrati in campo solo nell'ultima parte della partita, in quanto domani il Napoli è atteso da un'altra amichevole, questa volta a Rovereto con il Grosseto.

Amichevoli Napoli: 2-0 con il Barletta. Domani a Rovereto con il Grosseto.

Ma la giornata di oggi è stata caratterizzata soprattutto dalla visita del Cardinale Sepe, arcivescovo di Napoli, che ha officiato anche una messa per gli azzurri. All'appuntamento con Sepe c'era anche il presidente De Laurentiis. Intervistato da Radio Marte, l'arcivescovo, tifosissimo del Napoli, ha commentato: "Abbiamo conquistato la Champions, De Laurentiis ha reso la squadra competitiva". Sulla furia di De Laurentiis e il suo linguaggio colorito per protestare contro il calendario della Lega Serie A, Sepe ha rassicurato: "Le parolacce le dico anch'io".

Questo il tabellino di Napoli - Barletta:

Napoli: Rosati (1' st Colombo), Grava (32' st Fernandez), Rinaudo (32' st Cannavaro), Ruiz (32' st Britos), Mannini (22' st Maggio), Donadel (12' st Dzemaili), Cigarini (22' st Inler), Aronica (12' st Dossena), Dezi (22' st Lucarelli), Bogliacino (22' st Hamsik), Mascara (12' st Santana). All. Mazzarri
Barletta: Sicignano, Guerri, Pisani, Crescente, Angeletti, Menicozzo, Cerone, Franchini, Mazzeo (1' st Schetter), Hanine (1' st Infantino), Di Gennaro (1' st Masiero. All. Cari
Marcatori: 10' st Dezi, 40' st Hamsik

Pubblicato il 29 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito