Napoli attivissimo sul mercato, presi Armero e Cuadrado: lunedì le ufficialità.

Il copione del calciomercato del Napoli si fa sempre più avvincente: tanti i nomi accostati alla società partenopea, ma, a luglio inoltrato, ancora nulla di concreto. Nel quadro generale, la partenza di Ezequiel Lavezzi, finito al Paris Saint-Germain, rappresenta l'unico punto fermo. Non c'è dell'altro, al momento. De Laurentiis si è già espresso reiteratamente in merito: quanto ad attaccanti, siamo apposto così.

Napoli attivissimo sul mercato, presi Armero e Cuadrado: lunedì le ufficialità.

Non occorrono ulteriori rinforzi. Il riscatto di Pandev dall'Inter ha saziato la smania del patron azzurro. Gli innesti di Vargas, prelevato dall'UdC a gennaio, e Insigne, tornato alla base dopo le esperienze, prima al Foggia, poi al Pescara, faranno il resto. Il presidente intende puntare forte su di loro. Come dargli torto? D'altronde il gioiello cileno gli è costato un patrimonio (circa 12 milioni di euro). Ovvio che voglia valorizzarlo e mettere a frutto l'investimento. Siamo al completo così, almeno apparentemente. Se poi il De La riuscirà ad andare in gol com'è solito fare in certi casi, ben venga. Un campione è proprio quello che ci serve per il salto di qualità. D'altronde la cessione del pocho brucia da morire. Per ogni top player che va, un altro fuoriclasse verrà. Il buon senso così vorrebbe. Intanto, però, qualcosa si sta muovendo sulla sponda friulana. Come da diversi anni accade, l'asse che congiunge Napoli ed Udine si incendia in occasione del calciomercato estivo. Ricorderete senz'altro i vari Sosa, Domizzi, Quagliarella, Denis e, in ultimo, Inler. Quest'anno potrebbe essere la volta di Armero e Cuadrado (poco probabile Benatia, ndr.): i due colombiani piacciono tanto allo staff azzurro. Si tratta in gran segreto, ma qualcosa è comunque trapelato. Già lunedì potrebbero arrivare le ufficialità. Pozzo accettarà la stessa modalità accordata alla Juventus per il trasferimento di Isla e Asamoah. Dieci milioni di euro nelle casse friulane per le comproprietà di entrambi i colombiani. Armero andrà a guadagnare circa 700 mila euro a stagione. L'esterno destro, invece, circa 500 mila. Ormai ci siamo. Si tratta solo di aspettare qualche ora.

Pubblicato il 07 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito