L'ARSENAL DI WENGER SEMPRE DI PIU' AL COMANDO.

Premier League dominata dal prossimo avversario del Napoli in Champions League.

L'ARSENAL DI WENGER SEMPRE DI PIU' AL COMANDO.

I Gunners vincono a Cardiff e mettono in scena la prima fuga dell'anno nella classifica della Premier League inglese. Infatti, ora i punti di distanza dalla seconda posizione, occupata da Liverpool, Chelsea ed Everton, sono ben 7, anche se i Reds e i Blues dovranno scendere in campo domani pomeriggio, rispettivamente contro l'Hull in trasferta e in casa contro il Southampton.

Ma in ogni caso, a prescindere da come termineranno le partite di domani, la squadra di Wenger sta disputando un ottimo campionato, riuscendo a vincere facile anche in trasferta. Oggi in Galles, ci hanno pensato Ramsey (doppietta per lui) e Flamini a portare i tre punti a casa, facendo vincere la squadra per 3 a 0 e volando a 31 punti in classifica.

Ora sarà dura per le dirette avversarie, tenere il passo della squadra londinese, sempre più decisa a riconquistare un titolo nazionale che manca ormai dall'epoca d'oro di Henry. Ad eccezione del Chelsea di Mourinho, le altre pretendenti, vale a dire le due squadre di Liverpool, non dispongono dello stesso organico dei Gunners, per questo alla lunga saranno costrette a cedere ancora punti. 

Inoltre, al momento sono fuori da ogni discorso relativo alla vittoria finale della Premier, le due squadre di Manchester, con lo United ancora alla ricerca di una propria identità dopo l'addio di Ferguson, e il City incapace di mettere a frutto le potenzialità presenti in squadra, che ne fanno una delle squadre più forti d'Europa, almeno sulla carta.

 

Pubblicato il 30 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito