NAPOLI 3 - PARMA 1

Vanno in rete Cavani, Pandev e Insigne. Il gioiellino di Frattamaggiore al primo goal in Serie A. Napoli primo con Lazio e Juve.

NAPOLI 3 - PARMA 1

Una domenica (quasi) perfetta. Il Napoli è alla terza vittoria consecutiva, iniziando il campionato di Serie A nel migliore dei modi, a punteggio pieno e con ua prospettiva di crescita paurosa. Nonostante le difficoltà della difesa, determinate in gran parte dall'infortunio, l'ennesimo, di Britos, e da quello più lieve di Aronica sostituito da Gamberini a inizio secondo tempo, gli azzurri hanno dato anche oggi una grande prova di crattere. Il Napoli va subito in rete con il Matador su calcio di rigore. Un penalty procurato da Pandev, abbattuto in area di rigore da Mirante dopo essere stato lanciato da un garnde Hamsik. Gli azzurri hanno spesso l'occasione di raddoppiare, ma il goal del due a zero arriva solo verso la fine del primo tempo: ancora Hamsik a servire Pandev, il macedone non sbaglia e sigla una bella rete. A pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco Dzemaili colpisce il palo con una gran punizione da fuori area. Al 44' poi il Parma trova il goal del 2-1 con Parolo, che colpisce di testa imprimendo alla palla una traiettoria bizzarra che finisce in rete. Nella ripresa gli azzurri dominano ancora andando spesso vicini al colpo del definitivo KO. Ma sotto rete sbagliano in tanti, mostrando ancora poca lucidità. Al 32' del secondo tempo Mazzarri sostituisce cavani con Insigne, e alla prima palla utile, servito da Pandev, il gioiello di Frattamaggiore realizza il suo primo goal in Serie A. Finisce così 3-1 Napoli-Parma, con il tanto atteso esordio in classifica capocannonieri di Insigne, nuovo idolo del San Paolo, sostituto, sul campo e nei cuori dei tifosi, di un ormai dimenticato Lavezzi.

Pubblicato il 16 Settembre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito