NAPOLI 3 - JUVENTUS 3

Finisce con un pari l'attesissimo match tra Napoli e Juventus al San Paolo. Una partita tesissima, che ha visto per la sua gran parte il Napoli in vantaggio di ben due goal. Il primo sussulto azzurro arriva al 14', quando un inarrestabile Lavezzi viene atterrato in area di rigore. L'arbitro fischia il calcio di rigore e, in assenza del matador Cavani, sul dischetto ci va Hamsik. Lo slovacco mette dentro alla destra di Buffon, ma Tagliavento ordine di ripetere perché troppi giocatori erano entrati in area. Il nuovo tentativo di Hamsik purtroppo finisce alto sopra la traversa e il risultato resta invariato. Ma il goal arriva al 22', e prota la firma dello stesso Hamsik che insacca di testa. 1-0. Al 40' gli azzurri raddoppiano con il primo goal stagionale in maglia azzurra del neo acquisto Goran Pandev: assist di Maggio e gran botta di destra del macedone che finisce dritto nell'angolino basso a sinistra. 2-0. Il primo tempo si chiude così, con la formazione di Mazzarri in vantaggio e il San Paolo già in festa.

NAPOLI 3 - JUVENTUS 3

Ad un primo tempo a trazione azzurra segue un secondo tempo incredibilmente controverso. La Juve accorcia le distanze dopo appena tre minuti con Alessandro Matri, lasciato colpevolmente solo dalla difesa partenopea su passaggio filtrante di Vidal. 2-1. Il Napoli accusa il colpo, ma al 68' trova il goal del 3-1 con una splendida doppietta di Pandev, che stoppa, palleggia di ginocchio e tira alle spalle di Buffon. Sembra fatta, ma la sorte ha in serbo un brutto scherzo per il Napoli. Prima Marcelo Estigarribia accorcia le distanze su assist di Matri al 72', poi Simone Pepe appena sette minuti dopo rova il goal del definitivo pareggio a conclusione di un contropiede. 3-3. Nel finale girandola di sostituzioni, con l'ingresso fischiatissimo degli ex Pazienza e Quagliarella. Il Napoli sciupa quindi un'occasione d'oro per tornare di prepotenza a vincere in campionato, mentre la Juve tira un sospiro di sollievo allungandosi in classifica di un ulteriore punto.

Pubblicato il 29 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito