NAPOLI 2 - UDINESE 1

Il Napoli ancora prima con la Juventus. E dopo la sosta scontro diretto. Caccia ai biglietti di Juventus-Napoli.

NAPOLI 2 - UDINESE 1

Il Napoli supera un altro scoglio importantissimo per la sua corsa allo scudetto. Battendo l'Udinese in un San Paolo quasi pieno gli azzurri riacciuffano la Juventus al primo posto in classifica e si eclissano nella pausa per i match delle nazionali guardando allo scontro diretto del 20 ottobre allo Juventus Stadium. Una trasferta che si preannuncia storica, in quanto una vittoria a Torino interromperebbe l'imbattibilità juventina che dura da ben 46 partite ufficiali di campionato, e soprattutto proietterebbe la squadra di Mazzarri al comando solitario della classifica. 

Il Napoli soffre contro un'Udinese ben messa in campo e motivata dopo il successo all'Anfield Road contro il Liverpool. Ma alla fine, come le grandi squadre, la spunta grazie ad un ordine tattico impeccabile e a un cinismo micidiale. Va a segno prima il solito Hamsik al trentesimo minuto del primo tempo, poi pareggia Pinzi al 43', e nel primo minuto di recupero della prima frazione di gioco ristabilisce la superiorità partenopea Pandev con una grandissima giocata. Il Napoli dunque vince nonostante proprio Goran Pandev appaia appannato e, limitatamente al primo tempo, Inler sia irriconoscibile. Nella ripresa lo svizzero torna a mostrare di cosa è capace, e il Napoli avrebbe anche la possibilità di chiudere il match sul 3-1 se Insigne non si facesse ingolosire a tu per tu con Brkic e passasse la palla a Cavani. Il piccolo tarantella si sarà di certo preso una bella lavata di capo da Mazzarri di ritorno negli spogliatoi, ma anche questo gli servirà a crescere.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito