NAPOLI 1 - PARMA 2

Brusco stop in campionato per la formazione di Walter Mazzari, che di fronte a un Parma ben messo in campo e determinato a fare bene, è costretta alla sconfitta e deve cedere sul suo campo i tre punti agli emiliani. parte subito bene la squadra allenata da Mr. Colomba, facendosi pericolosa al 15' con una progressione di Giovinco che serve Floccari, che viene a sua volta atterrato irregolarmente al limite dell'area di rigore. Lo stesso Giovinco si incarica della battuta ma scarica sulla barriera. Tre minuti più tardi un opaco Cavani manca di poco la porta su calcio di punizione dai 25 metri procurato da Lavezzi. Al 39' di fa sotto Biabiany ma De Sanctis è reattivo e para. Il primo tempo si conclude a porte inviolate.

NAPOLI 1 - PARMA 2

Nel secondo tempo il Napoli si dà una scossa, e Maggio va vicinissimo al goal con un gran tiro di sinistro. Poco dopo Hamsik servito da Cavani prova il tiro ma la difesa del Parma mette fuori. Il Napoli continua a crescre facendosi sempre più pericoloso, ma al 12' Floccari serve in profondità Gobbi, che batte De Sanctis da distanza ravvicinata. Al 20' Mazzarri tenta il tutto per tutto, e toglie un difensore e mette un attaccante: fuori Aronica, dentro Mascara. L'attaccante azzurro ripaga la fiducia del tecnico mettendo in rete il goal del pareggio al 30', finalizzando un bellissimo colpo di tacco di Lavezzi. Il Napoli prova a riorganizzarsi per l'arrembaggio finale in cerca della vittoria, ma al 37' il parma torna in vantaggio con Modesto, che mette dentro su assist di Giovinco. mazzarri prova infine la mossa della disperazione, inserendo Lucarelli per Inler. ma non c'è niente da fare. Alla vigilia del match di Champions contro il Bayern Monaco, il Napoli perde al San Paolo per due a uno contro il Parma.

Pubblicato il 15 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito