NAPOLI 1 - INTER 0

Quarto goal del Pocho Lavezzi in tre partite di fila. Tre punti importanti per riagguantare il terzo posto e qualificarsi per la prossima Champions League.

NAPOLI 1 - INTER 0

Gli azzurri inanellano la quarta vittoria consecutiva e mettono a repentglio la panchina di Ranieri all'Inter. Gli azzurri dominano tutto il match, anche se trovano molte difficoltà a mettere palla dentro. Alla fine sblocca il risultato Ezequiel Lavezzi al 59' con uno splendido destro a giro. Il Pocho sembra aver ritrovato il feeling con il goal, segnando la sua quarta rete nelle ultime tre partite (una contro la Fiorentina, due contro il Chelsea, una stasera contro l'Inter). I nerazzurri trovano la forza di reagire solo sul finale di gara, a seguito dell'espulsione di Salvatore Aronica al 78'. Ma il Napoli resiste e, nonostante un calo di condizione e di concentrazione, riescono a difendere il risultato. Notevole la prova di Dzemaili, scelto da Mazzarri come vice Hamsik. Lo svizzero lotta su ogni palla, costruisce gioco sulla trequarti, e rifornisce le due punte di ottime palle goal, compresa quella che alla fine dà tre punti ai partenopei. Il Napoli scavalca con la vittoria di oggi la Roma in classifica e resta a cinque punti dal terzo posto che vuol dire Champions League per la prossima stagione. La precedono Udinese e Lazio, entrambe vittoriose stasera rispettivamente contro il Bologna e la Fiorentina. La formazione napoletana resta l'unica squadra italiana in lotta sui tre fronti: campionato (per il terzo posto), Coppa Italia (dove affronterà il Siena nel ritorno della semifinale) e Champions League (dove dovrà vedersela con il Chelsea a Londra per il ritorno degli ottavi di finale).

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito